gen
15
Orario: 10.00/21.00 / Luogo: Erba - Lariofiere

Al centro espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba  dal 15 al 18 gennaio 2015 ritorna Viva gli sposi ,  il piu’ efficace e rilevante appuntamento fieristico del territorio dedicato agli sposi e da quest’anno anche a tutte le cerimonie e agli eventi. (battesimo,comunione,cresima,laurea,compleanni , anniversari …..)
Una manifestazione “di servizio” che consente a chi la visita di risparmiare tempo effettivo nell’organizzazione, confrontando sul posto prodotti, servizi e relative tariffe. La manifestazione dello scorso gennaio si è chiusa con successo   confermandosi punto di riferimento fondamentale  per i futuri sposi  che hanno trovato un’offerta completa e diversificata di prodotti e servizi adeguati ad ogni gusto e disponibilità economica, 150 espositori hanno accolto  migliaia di visitatori  presentando le loro offerte sempre piu innovative e preziosi consigli.
Il pubblico proveniente dalle province di Como, Lecco ,Bergamo ,Monza Brianza , Milano e dalla vicina Svizzera  ha mostrato vivo interesse, molte proposte si sono concretizzate già durante la manifestazione , un segno molto positivo che ha confermato che il wedding si conferma  irrinunciabile e  vince la crisi!!
Come nelle precedenti edizioni anche per il 2015  la manifestazione sarà arricchita da numerose iniziative dedicate agli sposi e non solo.
sfilate di moda, cocktail,  degustazioni, laboratori creativi,eventi  culturali ,  spettacoli , intrattenimenti musicali eventi sempre seguiti con vivo interesse, in particolar modo la sfilata di moda , già con i posti presi d’assalto  parecchio tempo prima dell’inizio….

I visitatori piu fortunati ,aderendo al progetto UNICEF da sempre legato alla manifestazione, avranno la possibilità di vincere il loro abito per le nozze , una crociera nel mediterraneo, il total look per il grande giorno e …altri meravigliosi  premi e gli stand piu meritevoli vedranno premiata la loro creatività !

L’INGRESSO E’ GRATUITO

ORARI
feriali         17,30/23,00
sabato        14,30/24,00
domenica    10,00/21,00

www.vivaglisposi.org 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page